La missione e i valori

L’impegno del Gruppo XO’ Play nella comunità e nel sociale è radicato nel DNA della società fin dalle sue origini, quando nel 1981 nasce il gruppo di cui fa parte.
Gli impegni delle Sale XO’ per i suoi clienti sono:

  • Divertirsi e farli divertire!
  • Offrire una vasta gamma di prodotti di gioco in un contesto di gioco sano, responsabile e sicuro
  • Indirizzare il consumatore a compiere scelte consapevoli e informate
  • Adottare e implementare sistemi di monitoraggio volti a garantire il massimo della trasparenza, efficienza e sicurezza dei processi di gioco anche attraverso il continuo controllo dell’Ente regolatore
  • Predisporre una serie di meccanismi di gioco atti a ridurre al minimo i rischi connessi a comportamenti patologici
  • Offrire ai giocatori una chiara informazione in sala sui prodotti di gioco offerti

La missione di CONTEK SRL è di gestire in proprio sale da gioco e di gestire e manutenere apparecchi da intrattenimento, cambiamonete e periferiche connesse;
La realizzazione di tale filosofia è resa possibile attraverso l’impiego di collaboratori qualificati e disponibili, dalla standardizzazione ad alto livello qualitativo dei prodotti proposti e dalla scelta oculata dei giochi;
L’obbiettivo strategico è l’espansione dell’attività per offrire i propri prodotti e servizi a sempre più clienti, attraverso la necessaria selezione della clientela, gli opportuni monitoraggi, la frequente innovazione dei giochi e la continua prospezione di nuovi possibili mercati alternativi, nel rispetto delle leggi e delle esigenze dei collaboratori, dei fornitori, dei concessionari e delle altre parti interessate;
La Direzione garantisce che le attività vengano svolte da personale competente ed incoraggia l’iniziativa dei collaboratori per intraprendere azioni preventive e di miglioramento;
Gli obiettivi di periodo della qualità saranno definiti almeno annualmente dalla Direzione e comunicati a tutti i collaboratori;
Il grado di raggiungimento di tali obiettivi sarà costantemente monitorato mediante l’analisi del loro andamento e della soddisfazione del cliente.